Q: Posso rendere il mio ordine?
A: Certo puoi effettuare una sostituzione entro 14 giorni dal giorno della ricezione dell’ordine (data di consegna del corriere presso il destinatario).
Q: Dove posso effettuare il reso?
A: Puoi contattare tramite email fericalzaturepescara@gmail.com oppure tramite telefono o whatsapp ai numeri, Calzature: 3387068807, 3395463620 e Borse: 3454128707
Q: Il reso è gratuito?
A: No, le spese di spedizione per il reso sono a carico del consumatore.
Q: Cosa succede se l'articolo è difettoso?
A: In questo caso il reso è a carico nostro, contattare sempre entro i 14 giorni ai contatti presenti in "Dove posso effettuare il reso?" e seguire le indicazioni dei nostri addetti.
Q: Quando ricevo il rimborso?
A: Il rimborso viene effettuato dopo che la merce viene restituita in negozio, NB: L'articolo non deve essere stato utilizzato. Verrà effettuato il rimborso secondo le modalità concordate.
Esempio di rimborso
In caso di spedizione gratuita: Articolo 119€, Spedizione gratuita (del valore di 6,78€), il rimborso sarà di 112,22 € (119-6,78).
In caso di spedizione non gratuita: Articolo 89€, Spedizione: 6,78 €, Totale ordine pagato: 95,78€, il rimborso sarà di 89€ (95,78-6,78).